Replying to Riprendo a scrivere

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 5/8/2012, 14:46
    *piange* Sono così felice, finalmente qualcosa di nuovo scritto da te...
    Sinceramente: mi stavo preoccupando un sacco... (tra poco veramente mi metto a piangere... che scema che sono *scappa via*)
  2. Posted 8/3/2012, 21:29
    Mi stavo davvero preoccupando, era da tempo che non mi rimettevo a scrivere e temevo di aver proprio smarrito la mia passione. Del resto non sarei la prima né l'ultima che, al momento di cambiare completamente vita, si dedica a certe passioni piuttosto che altre, e fa una cernita delle cose che può continuare a fare e quelle da lasciar perdere.
    Fortunatamente, la scrittura non è fra queste, come non lo è il disegno (anche se con molte pause, continua il progetto del fumetto comico sulla mia vita, che forse un giorno pubblicherò, e ogni tanto disegno pure qualche pagina di doujinshi, con preferibilmente Sai come protagonista).
    Qualche giorno fa ho pubblicato la prima parte di una storia NaruSai, visto che voglio partecipare alla campagna di sdoganamento di questo personaggio, l'apoteosi dello yaoi, ignorato solo perché non è quel cesso di Sasuke.
    Spero che un giorno chi mi leggerà potrà amarlo come lo amo io.
    Inoltre ho pubblicato un nuovo capitolo di Attrazione, e la sto anche continuando! Devo dire che è una scrittura molto distensiva e ho notato che le parti drammatiche non sono neanche tante. Del resto, sono troppo bastian contrario per adeguarmi alla prassi di storia che inizia in un certo modo, sembra andare bene, sprofonda nel baratro e poi c'è l'happy end. Io preferisco inserire un altalenante svolgersi di avvenimenti positivi e negativi, e spesso quelli che dovrebbero essere drammatici finiscono per essere comici, e viceversa.
    Attrazione sta per finire. Nel mio pc, ovviamente. La parte pubblicata è ancora abbastanza lungi, ma mi sto accingendo a mettere la parola fine a questo viaggio.
    Non dico che sarà l'ultima ff per il fandom di Hetalia, visto che le passioni mi tornano ciclicamente, ma potrebbe esserlo per un po' di tempo.
    Magari neanche ve ne accorgerete, perché finirò Attrazione sul pc e, col tempo che ci metterò per aggiornarla nel sito, potrebbe anche tornarmi la passione per Hetalia.
    Approfitto di questo periodo senza esami, in cui le piante di fava sono in fiore e i loro pollini, a cui sono intollerante (sono favica), mi rendono troppo svogliata per studiare (quando non mi danno l'emicrania).
    A presto!

Review the complete topic (launches new window)